Stand-by

Per alcune ragioni di opportunità politica (unite a motivazioni private che non mi permettono di dedicare l’impegno e la concentrazione indispensabili al compito) ho deciso di sospendere la mia rubrica “Lo straccio” che negli ultimi sei mesi ho curato sul blog pdsavona.it.

In primo luogo, credo che sia corretto da parte mia, prima di continuare a postare le mie impressioni sulla politica nazionale, attendere che la nuova Segreteria Provinciale mi confermi la fiducia a queste impressioni, magari anche nel piano di un rilancio dello stesso blog, che non possiamo nascondere non abbia avuto una diffusione entusiasmante.

In secondis, dal mio punto di vista, troverei poco ortodosso esprimermi su un sito che rappresenta tutti, nel pieno di una campagna congressuale nella quale ho dichiaratamente scelto una parte. Non sono capace di autocensurarmi e perciò non voglio che si pensi ad un uso strumentale di un mezzo comune.

Infine, devo con rammarico confessare che la mia fiducia nel Partito Democratico non può e non deve essere in bianco. Vicende come quelle legate all’affaire Cancellieri non possono che demoralizzarmi e mettermi in una condizione di attesa degli eventi, partecipata, sì, ma mentalmente pur sempre attesa.

Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di esprimermi, senza mai intervenire in nessun modo sulla mia libertà d’espressione. E chi mi ha voluto seguire, noto e meno noto. Intanto continuerò, nei limiti delle mie possibilità e capacità, a raccontarvi da qui il mio punto di vista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...