#fermiaglihacker

“Questo mondo spreca troppo. Troppa energia consumata per nulla. Troppo carbone, troppo petrolio. Troppi rischi dalle centrali nucleari. Pericolosi cavi camminano sotto di voi, si aggirano come un fantasma per l’Europa. La vecchia partitocrazia ci ha ridotto come delfini intrappolati in reti intrecciate di fili elettrici . Ma sono dei morti e non lo sanno. Perché noi abbiamo capito tutto. L’energia elettrica è partitica, da sempre in mano alla Casta. E questo è quello che adesso dovete fare: staccate la corrente, spegnete il pc, il frigo, la tv, il microonde, il phon, la radiosveglia. Dal fottuto freezer nessun hacker potrà più fermarci. Quella puttana della lavatrice non partorirà più i loro troll. Vaffanculo l’abat-jour!

P.S. Le consultazioni per l’indicazioni del nostro candidato alla presidenza della Repubblica verranno effettuate attraverso un servizio di posta equina autorganizzato. Nessun animale verrà maltrattato durante la consultazione. Ricordatevi di umettare la penna d’oca.

P.P.S. Contestualmente alla vostra scheda elettorale riceverete un catalogo completo delle mie opere. Acquistarne anche una soltanto vi darà diritto al voto.

Uno vale uno.”

(pubblicato su pdsavona.it 12 Aprile 2013)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...